Seleziona data
Seleziona data
1
2
0

NEL PERIODO DI ALTA STAGIONE (DAL 27/06/20 AL 05/09/20), RESIDENCE DONNA IOLANDA ACCETTA SOLO PRENOTAZIONI SETTIMANALI.

 

IL GIORNO DEGLI ARRIVI/PARTENZE È IL SABATO.

TASSA DI SOGGIORNO: 0,5 euro a persona al giorno (con esclusione dei bambini sotto i 6 anni e degli anziani over 75) e, comunque nella misura stabilita dal Comune di Melendugno con apposita delibera per l’anno di riferimento.

POSTO AUTO IN GARAGE:  incluso nel prezzo salvo disponibilità.

CAUZIONE:  al momento della consegna delle chiavi dovrà essere versato l’importo di € 100,00 a titolo di cauzione per eventuali danni arrecati, nel corso della locazione, all’appartamento ed ai mobili e suppellettili. Il predetto importo verrà rimborsato al rilascio dell’appartamento, previa verifica dell’assenza delle circostanze anzidette.

COSTI FACOLTATIVI: (spese facoltative non incluse nel prezzo)- potete portare voi la biancheria oppure possiamo fornirla noi:
-5,00 euro per noleggio Kit biancheria da bagno (da segnalare al momento della prenotazione);
-6,00 euro per noleggio biancheria da letto matrimoniale (da segnalare al momento della prenotazione);
-5,00 euro per noleggio biancheria da letto singolo (da segnalare al momento della prenotazione).

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PRENOTAZIONE: La prenotazione degli appartamenti dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale internet della struttura (www.donnaiolanda.it) o utilizzando i canali internet dei partners commerciali (es. Booking). Le prenotazioni relative ai periodi luglio-agosto non possono essere cancellate, mentre per gli altri periodi è prevista la cancellazione gratuita nei trenta giorni precedenti l’inizio della locazione.

Le prenotazioni relative ai periodi luglio-agosto vengono ritenute valide se eseguite con carta di credito o per bonifico confermato. Al momento della prenotazione sarà dovuto  un importo (a titolo di caparra) pari al 30% del corrispettivo totale; la restante quota, pari al 70% del corrispettivo, verrà corrisposto al momento della consegna delle chiavi direttamente presso la struttura o con addebito sulla carta di credito.  Quelle relative agli altri periodi saranno ritenute valide alle stesse condizioni e con le procedure di pagamento sopra indicate da eseguirsi  in epoca successiva al periodo di cancellazione.

 

Gli appartamenti vengono consegnati puliti e in ordine. Sulla porta di ogni singolo appartamento troverete una scheda con le sue dotazioni  e le regole da seguire. Buona educazione vuole che il cliente prima di lasciare l’abitazione, provveda alla pulizia del bagno, della cucina (frigorifero, stoviglie e piano cottura) e alla rimozione dei rifiuti. In difetto il Residence “Donna Iolanda” addebiterà ai clienti la somma extra di € 30,00 (per ogni unità abitativa) che verrà trattenuta dal deposito cauzionale;

Negli appartamenti è presente riscaldamento/aria condizionata climatizzato,angolo cottura (con forno e frigo grande) con gli utensili necessari (pentole,posate, piatti, tazze ecc.)
Gli appartamenti sono arredati tutti allo stesso modo, cambia solo la tipologia.

Il complesso di alloggi è adiacente ad un supermercato CONAD molto fornito.

UBICAZIONE DELLA STRUTTURA

La struttura si trova nel Comune di Melendugno, il quale dista pochi chilometri dalle più importanti spiagge e mete turistiche, vantando per questo una posizione alquanto strategica. A 4 Km. (7 minuti di auto)  si raggiunge San Foca, località dotata di un importante porto turistico;  a 5 km. sorge Roca,  dove si può ammirare la splendida grotta della POESIA ed i famosi scavi archeologici; A soli 6 Km si raggiunge Torre dell’Orso con la sua splendida e rinomata spiaggia di sabbia bianca e le sue acque limpidissime;  la struttura si trova, inoltre, a 15 Km dalla storica città di Otranto e da Lecce Lecce, a 13 km da Melpignano, location dell’evento internazionale della “NOTTE DELLA TARANTA”.
Andando da TORRE DELL’ORSO a Otranto, che si trova a 10 minuti di macchina, si trovano sulla destra i laghi Alimini e sulla sinistra a Frassanito la pineta tipica della macchia mediterranea, gli ingressi per raggiungere spiagge (attrezzate e non) e discoteche.
Nelle vicinanze si trovano, camping, agriturismo e maneggi.
La struttura ha in essere convenzioni con rinomati ristoranti e lidi della zona e fornirà a tutti gli ospiti dei coupon che consentiranno la fruizione dei servizi a richiesta ed a condizioni economiche vantaggiose.